LIBERTA', UGUAGLIANZA, FRATELLANZA (A.F. MOMORO)

giovedì 12 agosto 2010

Postino getta le lettere e va in vacanza...

L'estate è ormai arrivata e il caldo si fa sentire. Nonostante questo, però, alcuni continuano a lavorare. Altri invece, impazienti, anticipano le proprie ferie buttando al vento  lavoro e futuro. E' successo ad un postino romano che, pur di non ritardare le vacanze, ha gettato nell'immondizia alcune lettere a lui affidate. Un gesto irresponsabile, che gli è costato il posto di lavoro. Ne è valsa la pena? Io penso proprio di no. 

Aspetto i vostri Commenti
[possono commentare anche gli utenti non registrati]

3 commenti:

Kylie ha detto...

Non è il primo caso che sento. Evidentemente il caldo di luglio gli aveva dato alla testa!

Felipegonzales ha detto...

Ho paura che queste cose possano succedere anche in altri periodi dell'anno...

Sara ha detto...

Io ho lavorato in posta quando ero ragazza e ho avuto un buon esempio da miei colleghi di ruolo, che non avevano alcun timore a partire in motorino per consegnare la corrispondenza, con qualsivoglia situazione atmosferica. Mi sarebbe piaciuto fare la postina per sempre...
Saluti! SAra

Desclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»