LIBERTA', UGUAGLIANZA, FRATELLANZA (A.F. MOMORO)

sabato 28 agosto 2010

Messina, medici litigano e i pazienti rischiano il decesso

Sembra incredibile, ma quello che è successo è vero. Due medici si sono picchiati nel reparto di ginecologia, dell'ospedale di Messina, per diverbi su trattamenti terapeutici da applicare ad una paziente incinta, in procinto di partorire. Adesso, la donna e il bambino sono gravi e rischiano la vita. Causa di ciò una complicazione non curata in tempo dagli stessi dottori, impegnati in ben altre faccende. Una vergogna, che adesso è causa anche di sofferenza e dolore. Come si fa a mettere prima di una vita, il proprio orgoglio? Perchè in Italia la sanità è così allo sbando? Occorre cambiare qualcosa in questo schifo di paese, o sono io troppo allarmista?

Vi prego, non limitatevi a leggere. Esprimete i vostri commenti.
[possono commentare anche gli utenti non registrati]

1 commenti:

Kylie ha detto...

Al Nord ci sono ospedali di eccellenza, altri che fabbo il loro dovere senza infamia e senza lode. Il problema è che per interventi così banali capitano pure queste cose. Io avrei preso a calci i due litiganti, ci sarà pur stato qualcuno in quella sala che doveva attivarsi per fermarli in qualche modo!

Desclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»