LIBERTA', UGUAGLIANZA, FRATELLANZA (A.F. MOMORO)

giovedì 22 luglio 2010

Scambio Link

Ciao a tutti. Questa è l'area del mio diario dedicata allo scambio Reciproco dei Links. Se volete essere aggiunti, dovete commentare il Post ed inserire il collegamento al mio blog nel vostro sito. Io al più presto cercherò di contraccambiare il favore.

Grazie.

Il Blog di Alessio
Blog Novel: Il Romanzo
Giovanni Fanni Blog
Altre Parole
Software News
Giochi di parole
Melissa P.
GianPaolo Galli
Marco Marsullo
EmmeBi [un blog leggero]
Varie ed Eventuali
Zret Blog
Mondo di Paola
La bottega della bontà
Blog di Melina 2811
Salmo 69
Non Può Piovere Per Sermpre
Il Blog di Kylie
Parole al Vento
Sivan
Web su Blog
Ritroverò la mia strada
Segretamente... Istanti di me
Riccardo Uccheddu
Il Blog di Adriano Smaldone
La mia Moleskine
Blog di Sara
Frammenti
Informare è un dovere
Cronache Cittadine
SenzaTroppePretese
Chi cerca Trova
Siberja
Via dalla Polveriera
My Fairy Queen
Ridere è una cosa Seria
Il Blog di Pellescura
Creare blog
Parola di gancjo
Countrykitty
Il Messaggistico
coccolezze
Bim Bum Beta
La Casa di Betty
Il Cantuccio di Yersinia
Logos nella Nebbia
Come si fa a...
Orizzonti di Senso
Radio Cole
Lumaca a 1000
Il mio mondo di lana e...
Eco di Pioggia
Melina Scrive...
Minimi Termini Reload
Non leggere questo Blog!
Like A Little Pink Pebble
ilcircolovizioso
Rosi Jo'
Attaccabottone
Il Blog di Itsas
Perle ai Porci
Il blog di Chit
Il Criceto Goloso
L'alimentazione nel basso Medioevo
Stream in rete
Betting Maker
il trovaricette
il mio tour
Battito d'ali
Video Reality e Gossip

TheallaMenta
Mi punge Vaghezza
Bloggato
MauroPat
Come quando fuori piove...
Amore, sesso, tradimenti
Mastro Geek
Volo Libero
L'ultima dea
Il mondo di Luvi
La Coniglia.it
I Monologhi
Giovy's Blog
Alessandro Ingegno blog
il Pensatore
MetilParaben
Felipegonzales
manteblog
LorenzoC
Luca de Biase
Chiacchiere tra i cuscinoni
Lo Specchio di Barbara
Roberta Milano
Il Socio
Valentina Conticello
Il Cielo Azzurro
Adriano Maini
Valentina Demelas
[Re]write di Giovanni Greco
Il Serio
Blog Internazionale
La Metamorfosi dei Piccoli Principi
Nicolò Zarotti
FolleRumba

12 commenti:

Paola ha detto...

Benvenuto in questo mondo: accetto volentieri uno scambio di link.. però preferisco che tu consideri il mio blog principale"Mondo di Paola" http://mondodipaola.blogspot.com
Io vado a mettere il tuo tra i blog che seguo: Ti troverai sotto la scritta"Nuove da... " poi, se aggiungi i "Lettori" mi metterò tra i tuoi lettori.
Ecco fatto, a presto e buon proseguimento

Paola ha detto...

Dato che hai postato nove ore fa, dovrai cercarti oltre quello che si vede... cliccando su mostra tutto.. ma penso saprai il da farsi. ciao ciao

Francy274 ha detto...

Buon Giorno Mirko,
grazie per l'invito allo scambio del link, che accetto volentieri.
Troverai il Tuo fra i miei "blog che seguo" .
Se aggiungi il gadget dei lettori mi lincherò fra quelli.
Grazie ancora e Buona Giornata

Andrea De Luca ha detto...

Salve. Accetto volentieri lo scambio link. Ti ho linkato anche io nel mio blog. Grazie mille e a presto

Andrea De Luca
Informare è un dovere
http://andreainforma.blogspot.com

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ciao ,ho creato una pagina ad hoc ,proprio per lo scambio link,se mi può lasciare anche una descrizione del tuo blog.Saluti a presto

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ok fatto,saluti a presto

il monticiano ha detto...

Ciao Mirko
Ho letto in ritardo il tuo invito allo scambio di link poiché il mio indirizzo mail che frequento ogni giorno à il seguente:
aldo.accardo@tiscali.it
Cercherò di procedere con il resto anche se per quanto riguarda internet sono una frana.

Chica ha detto...

bene..bene....ci farai leggere qualcosa allora??

appppresssto...;)

Betty ha detto...

ciao Mirko accetto volentieri lo scambio link, il tuo l'ho inserito tra "un po' di blog creativi".
A presto e buon week end.

Anonimo ha detto...

Salve,
gestisco un aggregatore di notizie, volevo proporre un eventuale scambio link (ho già provveduto ad aggiungere il tuo) e/o una eventuale pubblicazione parziale dei tuoi feed con link di ritorno alla pagina originale, del resto sono queste le funzioni di un aggregatore, raccogliere notizie parziali e generare traffico verso l'intera notizia.
Se interessato posta sulla mia pagina di scambio link al quale già appartieni.
http://baddofree.blogspot.com/p/scambio-link.html
Ciao

Umberto ha detto...

Ciao Mirko, ho inserito anche io il tuo blog nella sezione "scambio link".
A presto, un saluto!

FolleRumba ha detto...

Ciao Mirko, grazie per i comlimenti che contraccambio.
Ti ho inserito nel blog roll siti amici e nella sezione Link.

Un saluto
Ciao Marco

Desclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»