LIBERTA', UGUAGLIANZA, FRATELLANZA (A.F. MOMORO)

martedì 14 dicembre 2010

Berlusconi Day, Sfiducia Respinta: I Soldi Fanno La Differenza...

Ancora una volta, siamo di fronte ad una sconfitta della moralità italiana. 314 no e 311 si. Berlusconi riesce a tenere ancora la "maggioranza", che è frutto di una compravendita clamorosa di voti e di persone. L'Italia è marcia, e lo si vede anche da questi dettagli (che poi dettagli non sono). Dopo ciò, probabilmente, passerà anche la riforma Gelmini, e tanti corsi universitari verranno così liquidati, rendendo incerto il futuro di milioni di studenti. Oggi è un giorno storico; Il giorno della disfatta della sinistra, ma soprattutto dello sfascio di "futuro di libertà" che si è sfatto ancor prima di essere effettivamente nato [di fatto grazie a 3 suoi deputati, il governo e Berlusconi si sono salvati].

Aspetto i vostri Commenti.
[possono commentare anche gli utenti non registrati]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella speranza che il nuovo anno soddisfi i nostri desideri, auguro a te e a tutti i lettori del tuo blog un felice 2011.

Adriano Smaldone ha detto...

Ti va uno scambio Link???
Vienimi a Leggere il link è
www.smaldoneadriano.blogspot.com
Se è Si o No lascia un commento sul mio blog
Accetterò qualsiasi sia la tua risposta.
Ciao da Adriano Smaldone

Desclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»