LIBERTA', UGUAGLIANZA, FRATELLANZA (A.F. MOMORO)

martedì 20 luglio 2010

Armstrong, Il Tentativo Fallito

Lance Armstrong, una delle leggende del Tour de France, oggi non è riuscito a vincere la 16° tappa della Grande Boucle, sui pirenei. Un brutto colpo che dimostra come i grandi ritorni, spesso, siano un flop. Un altro esempio di ritorno in pompa magna fallito è sicuramente quello di Michael Shumacher nella formula 1. Tanto fumo e poco arrosto. Un grande campione deve sapere il momento in cui è giusto smettere, e una volta smesso deve essere per sempre. Comunque onore al merito a questo campione che, nonostante l'errore di aver partecipato, sta perlomeno onorando come può questa competizione. Competizione che sta vedendo protagonisti, per ora, Alberto Contador e andy schleck. Due campioni con il medesimo obbiettivo; vincere.

1 commenti:

riccardo uccheddu ha detto...

Eh, spesso c'è chi non vuol arrendersi all'evidenza del tempo che passa...
Ma penso che sia difficile (benchè doveroso) prendere atto della realtà, soprattutto da parte di chi è stato ai vertici.
Il caso peggiore è rappresentato dai "ritorni" di certi pugili...
Ciao

Desclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»